CLIENTI
La nostra forza
Dalla PMI alla Big Company. Abbiamo clienti di diverse tipologie e settori, pubbliche e private, che operano a livello nazionale e internazionale.
FIDUCIA E STRATEGIA
Il nostro scopo è accompagnare le aziende e le loro attività valorizzando la sostenibilità come chiave per il futuro.
Dai un’occhiata alle aziende che si affidano a ARB SBPA e fanno con noi il loro percorso di sostenibilità.
Cosa dicono i nostri Clienti
Sostenibilità sociale, economica e ambientale sono oggi condizioni preliminari di accesso e crescita sui mercati. Si tratta di obiettivi che il settore fieristico italiano si è posto a livello associativo e che Veronafiere ha anticipato da almeno 15 anni – commenta Maurizio Danese, presidente di Veronafiere –. Ora, il nuovo percorso intrapreso con ARB ci permette di comprendere meglio il nostro impatto sul territorio, rendendo più consapevoli dipendenti e stakeholder su questi temi, ed essere tra i primi operatori fieristici internazionali a comunicare in modo corretto questi valori
Maurizio DanesePresidente Veronafiere
Una sfida – ribadisce Rosario Pistorio – che Sonatrach Raffineria Italiana raccoglie con un modello industriale nel quale gli aspetti sociali,
ambientali ed economici si integrano, dove sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa sono strettamente correlati.
Rosario PistorioSonatrach Raffineria Italiana
Attraverso il percorso intrapreso per l’ottenimento di SI Rating, abbiamo potuto comprendere in modo approfondito cosa significa essere impresa sostenibile dal punto di vista non solo ambientale, ma anche sociale e di governance. Il grande lavoro di analisi e di definizioni delle azioni future da intraprendere hanno evidenziato quanto la sostenibilità sia sempre di più una leva fondamentale per definire il nostro futuro sviluppo strategico.
Cristina CorradiniCEO & Amministratore Delegato Corradini
SI Rating testimonia questa nostra visione e, per questo, averlo ottenuto è motivo di grande orgoglio. SI Rating è recente e innovativo e siamo contenti di essere stati i primi nel nostro settore ad ottenerlo, ma ci auguriamo che tanti altri brand possano seguire la nostra strada.
Ferruccio FerragamoCEO Ferragamo
Precedente
Successivo